Post by unriscorotso on Feb 4, 2022 23:11:59 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Super Stilista: Guru di stile ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Super Stilista: Guru di stile IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi oro illimitato ▞▞▞
▞▞▞ Super Stilista: Guru di stile 2022 version ▞▞▞
Pensavo che questa app fosse fenomenale. Ora non so se voglio continuare a giocarci. Hanno tolto ogni possibilità di provare a guadagnare carte Designer nel gioco Ticket, cambiato l'area dei vestiti in modo che tu non possa vedere l'abito generale che stai mettendo insieme per controllare e vedere se ti piace quello che stai mettendo insieme, gli eventi sono estremamente brevi, la maggior parte delle collezioni Designer sono solo eventi/a tempo limitato e il costo estremo delle cose è più alto che mai. Mi dispiace davvero di aver inserito $ nell'app.
Perché ogni volta preparo una modella e guadagno, poi mi scalate i soldi che avevo primamete che ottenere ? In questo modo non vincerò mai. nonostante il gioco mi piace, se non sistemate il problema non farò più acquisti di vestiti.
È divertente. È lento ottenere più mode da usare a meno che tu non compri cose. Ma è comunque divertente usare quello che hai.
davvero divertente da giocare. Adoro le funzionalità che hanno aggiunto. Vorrei che ci fossero più clienti da vestire però.
Scusate ma io sono al livello 24 e ho sbloccato tutte le card! Ed era la mia cosa preferita! Ora che premi vincerò?
Il gioco è davvero bello ti prende priorio, non do 5 stelle perché molti capi si possono avere solo con i diamanti ma non c'è alcun modo di fare diamanti se non pagando con soldi veri... qualche diamante lo puoi anche regalare ogni tanto in qualche modo... Così date la possibilità di averli anche a chi non può permettersi di pagare.. Aspetto quello e do 5 stelle (magari anche la lingua italiana)
Sono così disgustato in questo momento. Mi stavo davvero divertendo con questo gioco, ci giocavo quasi tutti i giorni per alcune settimane e ho appena visto la pubblicità più offensiva che abbia mai visto in vita mia. Non giocherò più a questo gioco per questo motivo. Gioco per rilassarmi e godermi un po' di tempo, per non essere bombardato da annunci incredibilmente offensivi e inappropriati. 😡
Ho giocato a questo gioco per un po' e ora non ci gioco molto (perché passo il mio tempo a guardare gli anime), ma è piuttosto divertente. Inoltre, se ci fossero meno annunci durante la riproduzione, sarebbe meglio.
Ho scaricato questo gioco per ottenere l'oro per Cooking Dash 2016 (un gioco a cui gioco da quando è uscito, sono ossessionato). Ho pensato che questo gioco sarebbe stato un modo semplice per ottenere oro e ho ricevuto oltre 1.000 monete d'oro per essere arrivato al livello 40 in 20 giorni. Ma poi non ho fatto quello che faccio normalmente con i giochi che gioco solo per l'oro: non l'ho disinstallato!! E 'davvero divertente. Mi piace la sfida #OOTD perché può essere impegnativa. È facile da giocare ed è molto più divertente di quanto mi aspettassi. Provaci!! 👗
Era un 5, ma molte aggiunte richiedono molto tempo tra i clienti. Odio dover comprare le unghie, dovresti avere una creazione illimitata di unghie in modo che ogni cliente possa abbinare l'abito. Anche il nuovo aggiornamento in cui si trova il trucco ora è che ora devi usare i diamanti. Così triste potrebbe dover eliminare il gioco
Gioco meraviglioso! Fatto molto bene e con dettagli e speciali effetti perfetti, non stanca mai, è un buon passatempo ed è anche molto di ispirazione per le persone che vogliono diventare stilisti, come me. Le collezioni firmate sono veramente fatte bene e con dei bellissimi vestiti, eventi molto belli ma un po' costosi, poi con la quantità di gemme che ricevi è difficile comprare i prodotti però potrebbe essere fattibile se ti prepari in anticipo. Spero che piaccia anche a voi il gioco. Ciao❤️
Ven 24 dic 2021. Bella grafica, sul lungo diventa ripetitivo e noioso. Da migliorare. Si blocca e non dà più clienti. Inutilizzabile.
Per tutte le recensioni negative che ho letto di stylist. Io penso che stylist sia un gioco carino e molto realistico, ad esempio, i capelli si muovono se fai girare la visuale, cosa stessa per i vestiti. Le collezioni sono belle, anche se devo dire, il mini gioco delle carte gialle è truccato di sicuro. Comunque io penso che stylist sia un gioco carino e creativo quindi non metto 5 stelle per alcuni problemi del gioco ma 4. Vabbe stylist è un gioco bellissimo♡
È stupendo ho incominciato a giocarci a 7anni e solo una cosa che c'è troppa pubblicità ah e poi per ogni cosa bella tu voglia devi pagare e a me questa cosa non piace quindi ho dato 4 stelle
Non è bello! Lo scaricato gli ho dato Una recezione a 5 stelle ma mi sono stufata!! Devi fare sempre le cose stesse ciò è :publicare le foto solo da 2 like, le stesse clienti rompi scatole che ti devono sempre della stessa acconciatura e del trucco! Le modelle non parliamone!INFATTI LO DISINSTALLO! 🤢🤮
è un bel gioco ma ha un sacco di pubblicità. ogni minuto c'è una pubblicità, non riesco nemmeno a giocare per 3 minuti di fila!
Posso dire che è divertente e fantastico e darò a questo un cous a 5 stelle è fantastico ma c'è un problema ci sono così tante aggiunte quindi
Mi piace! Ma è ingiusto! Hai messo solo un video per la scatola! Ma va bene. Continua il lavoro! Crea più giochi come questo! Ciao!
Sulle pubblicità sono disposta a chiudere un occhio, dato che il gioco è rilassante e d'intrattenimento, ma dall'ultimo aggiornamento la sfida OOTD si è completamente bloccato, presenta difetti di grafica nelle scritte e non riesco ad andare avanti. Quando risolverete darò 5 stelle.
Molto bello. Però un po' troppa pubblicità.
L'applicazione è molto bella, secondo me però ci vogliono troppi diamanti per comprare le collezzioni e inoltre i barattolini di colore sono inutili e noiosi, divreste mettere i capi disponibili in tutti i colori e non solo due o tre che si devono anche conquistare. Dovrebbe aumentare le sfide che sono molto interessanti e forse le clienti ogni tanto potrebbero dire che il look non è giusto, ma solo alla fine... in complesso è un bel gioco
1)ci sono bag 2)anche se non sono una vera stilista come posso pretendere che so brava 3) quando aiuti ciascuno dopo ti chiede chi è meglio MACOME DOVREI SAPERLO???. ?? mica è colpa mia se sbaglio
5stelle!è fantastico
Mi piace molto il gioco. All'età di 37 anni, questo è il mio passato e mi sono davvero divertito. Uno e solo gioco sul mio telefono. Ma le pubblicità sono orribili. A parte questo, va bene.
Buon concetto, ma il numero di annunci lo rende quasi ingiocabile.
Impossibile giocare a causa della veramente eccessiva pubblicità.
Ho il gioco bloccato al liv 11 con una missione ferma da tre giorni, perché non me la fa svolgere. AVEVO DATO 5 STELLE ma il problema ancona non si è risolto..... non mo fa fare più nulla ormai da giorni. Putroppo se non si risolve questo bug, sono costretta a disinstallare..peccato! Risolto grazie...torno a osare 5 stelle
Sono stata dalle 21:00 alle 22:27 ad aspettare che questo di gioco si installasse e poi quando arriva al 100% dice: "impossibile installare in contenuto". Nonono, mi dispiace ma io non ci sto. Metto 1 semplicemente stella perché io non l'ho proprio avuta l'opportunità di provarlo il gioco.
Salve,vorrei fare notare che dice "ragazza" e basta. E se un ragazzo giocarci? E se una persona non binaria giocarci? Risolvete questo errore.
Gioco carino ma alla lunga molto ripetitivo! Sempre le solite missioni e le solite sfide!! Non cambiano di una virgola! Inoltre c'è troooooppa pubblicità!!! Ci gioco comunque perché le collezioni sono davvero bellissime e per qualche evento carino... E NO, comperare collezioni con diamanti o soldi veri NON È UN EVENTO!! L'evento Labirinto poi è stato pessimo, impossibile completare la collezione senza spendere soldi veri!
Magnifico questo gioco è fatto bene ma una cosa e che quando c'è quella che ti fa fare le sfide ti prende in giro e a me non piace che mi prendono in giro ma e un gioco perciò metto 5 stelle
Ho calato a tre stelle invece che cinque perché mi hanno tolto un sacco di capi! Hanno introdotto le bombolette di colore ed ora mi ritrovo con molte meno cose...
Davvero un bel gioco, fatto bene, divertente e diventa subito un ottimo passatempo. L'unica pecca è che bisogna aspettare molto tempo affinché "missioni" finiscano e se ne possono fare altre. Così facendo infatti bisogna per forza smettere di giocare e aspettare.
Apparentemente se ripristini/cambia il telefono, il gioco è sparito per sempre. Avevo persino pagato per nessuna pubblicità e avevo registrato molte ore in questo gioco, ma dopo un ripristino del mio telefono, l'intero salvataggio e tutti i progressi e gli sblocchi sembrano essere spariti per sempre. Davvero deluso, in realtà mi è piaciuto molto questo gioco.
Ieri stavo pensando per la prima volta al mattino alla soluzione della mia richiesta ma oggi non sono riuscito a rientrare dal lavoro perché la mia testa è impegnata con il lavoro e serenamente la mia preferita è un gioco molto felice
Ice Scream 1: Horror Neighborhood Аркаде xgzk